Prenotazione e caparra

Come si effettua una prenotazione?

La richiesta di prenotazione di un soggiorno all’Hotel Caribia può essere effettuata in diversi modi:

  • inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per telefono al numero (+39) 0544.987012
  • dalla pagina contatti del sito http://my.hotelcaribia.it/it-IT/reservation/module

A seguito della conferma di disponibilità, viene richiesto il versamento di una caparra entro 8 gg,

tramite bonifico bancario: IBAN: IT87T0623023600000046510413 - Banca Crédit Agricol (agenzia di Pinarella), intestato a Hotel Caribia snc. BIC - SWIFT : CRPPIT2P335
Le chiediamo cortesemente di indicare il Cognome della prenotazione e la data di soggiorno.
Appena riceveremo il bonifico le invieremo una mail di conferma.

È prevista una tassa di soggiorno?

I servizi dell'hotel

A che ora posso fare check-in e check-out?

Le camere sono a disposizione a partire dalle ore 12:00 e dovranno essere liberate entro le ore 09:30 del giorno di partenza. La pensione completa decorre dal pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. I pasti non sono cumulabili.

Posso arrivare in albergo prima che la stanza sia libera?
Cosa succede se parto prima del previsto?
C’è un servizio di animazione?
Quali sono i servizi in camera per i bambini?
Al ristorante quali sono i servizi per bambini?
In albergo e spiaggia quali sono i servizi per bambini?
È possibile noleggiare le bici?
C’è il wi-fi in Hotel?
Quali sono i servizi in spiaggia?
Devo mettere in valigia i teli mare?
Quali sono gli orari del ristorante?
Cosa succede se, avendo prenotato la pensione completa, salto il pranzo o la cena?
Sono presenti piatti di pesce e della tradizione?
Parcheggio